Stramilanino 2019 Regolamento

Regolamento

La raccolta e il trattamento dei dati personali che le saranno richiesti sono effettuati per le finalità connesse alla sua partecipazione, per la fornitura dei servizi inerenti, per la realizzazione dell’evento e per la gestione legata al Comitato Genitori Cusano Milanino.

Consapevole delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni non veritiere e di falsità in atti (art.26 l. 15/68 e art 489 c.p.), dichiaro di accettare e rispettare il Regolamento della 22° edizione della Stramilanino; di essere consapevole che la partecipazione agli eventi sportivi agonistici e non agonistici è potenzialmente un’attività a rischio se non si è adeguatamente preparati e in condizioni fisiche idonee; dichiaro inoltre di iscrivermi volontariamente e di assumermi tutti i rischi derivanti dalla mia partecipazione all’evento: cadute, contatti con veicoli, con altri partecipanti, spettatori o altro, condizioni di tempo, traffico e condizioni della strada; di concedere l’autorizzazione senza remunerazione e secondo quanto indicato nel Regolamento, all’uso di fotografie, filmati, ecc. relativi alla mia partecipazione all’evento e dichiaro infine di aver letto e preso conoscenza dell’informativa ai sensi dell’articolo 13 del D.LGS.30 Giugno 2003 n.196 e di conseguenza dare il proprio consenso al trattamento dei dati. Attesto che con l’accettazione dell’iscrizione tramite il pagamento del contributo richiesto, sollevo e libero espressamente gli organizzatori e tutti gli sponsor dell’evento da responsabilità di ogni tipo conosciute e sconosciute, derivanti dalla mia partecipazione all’evento.

I minorenni devono essere accompagnati e sotto responsabilità di un genitore o chi ne fa le veci.

La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione di tempo e, in caso di annullamento, non darà luogo a rimborsi di nessun genere.

L’organizzazione si riserva di apportare eventuali modifiche di ogni genere senza preavviso.

I partecipanti sono invitati al rispetto delle più elementari norme del Codice Stradale e delle segnalazioni degli organizzatori che non potranno essere ritenuti responsabili di eventuali incidenti. La manifestazione avrà inizio con ritrovo dalle ore 8:00 presso la palestra Polivalente in Via Donizzetti 4, con partenza prevista alle ore 10:00, garantendo il servizio sul percorso per una durata massima di 1 ora.

L’organizzazione non si assume nessuna responsabilità per i fatti che avvengano nel corso della manifestazione. La manifestazione è coperta da Contratto Assicurativo solo per i partecipanti iscritti.

L’organizzazione considera con l’iscrizione la dichiarazione di idoneità fisica e il Comitato Genitori non si prende carico di nessuna responsabilità.

Viene garantita assistenza medica curata da C.R.I.

Il Comitato Genitori si riserva di apportare modifiche alla programmazione, senza preavviso e senza alcuna comunicazione.